Giugliano, rifiuti a Casacelle: bonifica completata con lo smaltimento di quanto raccolto

Giugliano, rifiuti a Casacelle: bonifica completata con lo smaltimento di quanto raccolto

“In questo momento la ditta incaricata dal Comune sta portando via da “Casacelle” i rifiuti raccolti durante la bonifica dell’area”, ha fatto sapere Nicola Pirozzi


GIUGLIANO – Completata bonifica a “Casacelle” nel rispetto della legge. A comunicare quanto avvenuto è stato lo stesso primo cittadino Nicola Pirozzi che attraverso i canali social.

Il sindaco sulla sua pagina ufficiale di facebook ha fatto sapere: “In questo momento la ditta incaricata dal Comune sta portando via da “Casacelle” i rifiuti raccolti durante la bonifica dell’area. Come ho già avuto modo di spiegare ai cittadini, anche per spegnere una polemica sterile promossa da una parte della minoranza, quei sacchi non sono stati portati via immediatamente perché i suoli erano sotto sequestro, provvedimento disposto dall’autorità giudiziaria; abbiamo atteso il dissequestro temporaneo della Procura per completare il lavoro a regola d’arte e nel rispetto della legalità. Questo avvenimento rappresenta l’emblema che certifica la differenza tra chi pensa solo alla polemica sterile, senza mai entrare tra l’altro nei contenuti, e chi, come noi, risolve il problema mettendo al centro dell’azione amministrativa l’interesse collettivo e la legalità.”