Giugliano, sostegno ai commercianti: occupazione del suolo pubblico con sedie e tavoli a costo zero

Giugliano, sostegno ai commercianti: occupazione del suolo pubblico con sedie e tavoli a costo zero

“Snellita anche la procedura burocratica da presentare al Comune per ottenere l’autorizzazione”, ha dichiarato il primo cittadino Nicola Pirozzi


GIUGLIANO – Un aiuto concreto ai commercianti di Giugliano che, da ieri, hanno aperto i battenti. Il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi ieri mattina ha approvato una delibera per sostenere gli esercenti dando loro la possibilità di occupare il suolo pubblico del territorio a costo zero e con meno burocrazia. La comunicazione anche sul profilo social del Sindaco di Giugliano:
“Ieri mattina, in giunta, abbiamo approvato una delibera che rappresenta un segnale concreto di questa amministrazione verso i commercianti della nostra città.
In un momento di crisi economica che va avanti ormai da un anno, dove i commercianti, più di tutti, pagano gli effetti della pandemia ancora in corso, abbiamo deciso di concedere alle attività del territorio la possibilità di occupare il suolo pubblico con sedie, tavoli e ombrelloni, a costo zero, riducendo anche la documentazione da presentare all’Ente per ottenere l’autorizzazione mediante una procedura semplificata”