La tragedia di Marano, questa mattina i funerali di Maria

La tragedia di Marano, questa mattina i funerali di Maria

Le esequie si svolgeranno nella Chiesa di San Ludovico D’Angiò


MARANO – Si svolgeranno questa mattina alle 10 e 30 i funerali della 40enne Maria Vecchione, morta dopo la caduta dal balcone di casa in via Don Mimì Galluccio. Le esequie nella chiesa di San Ludovico D’Angiò, che si trova proprio a pochi passi dall’abitazione della donna dove è avvenuta la tragedia.

Era un giovane avvocato, mamma di Isabel, bimba di 4 mesi, moglie di un carabiniere. Due giorni fa è stata trovata a terra, giù al palazzo dove abitava, dopo un volo dal quanto piano. L’intera comunità è ancora sotto choc.

Maria viene infatti descritta da tutti come una donna brillante e sorridente e tanti sono i messaggi di cordoglio per l’accaduto. Anche l’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Napoli ha espresso un pensiero per Maria:

“Tutta la comunità di avvocati napoletani ieri sera è stata colpita dalla tragica notizia della perdita della collega Maria Vecchione. L’intera Sezione dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Napoli si stringe, sconvolta e compita, intorno alla famiglia della nostra collega, avvocatessa fiera, seria, preparata ed elegante di cui ciascuno di noi serberà per sempre un proprio ricordo nelle aule di udienza penali”.