Lavoro in Campania, Decathlon assume in vari punti vendita: presente anche Giugliano

Lavoro in Campania, Decathlon assume in vari punti vendita: presente anche Giugliano

Ecco tutti gli store, i requisiti e come inviare il cv


CAMPANIA – Decathlon, il noto gruppo francese di negozi di articoli sportivi a livello mondiale, che offre una vasta scelta di prodotti, che spazia dai capi d’abbigliamento fitness alle tecnologie per oltre 76 differenti discipline sportive, è in cerca di personale in Campania. In particolare , il marchio dello sport ricerca addetti vendita da inserire negli store di Casoria (Napoli), Montecorvino Pugliano (Salerno), Mercogliano (Avellino), Benevento, e Giugliano (Napoli).

Requisiti

I candidati ai posti di lavoro in Campania da Decathlon devono possedere questi requisiti principali: praticanti regolari di uno sport; passione per lo sport; orientamento al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza; capacità di lavorare in team.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura bastacliccare qui, scegliere il tuo annuncio e inserire i tuoi dati. Al momento non sembra essere indicata una data di scadenza per gli annunci di lavoro in Campania, ma il consiglio di SudLavoro è quello di fare in fretta e di cogliere subito questo opportunità.