Lutto a Uomini e Donne: ex tronista muore nel sonno. Aveva 44 anni

Lutto a Uomini e Donne: ex tronista muore nel sonno. Aveva 44 anni

Dopo la prematura scomparsa di Fabio Donato Saccu, un altro lutto colpisce il programma


ROMA –  Ancora un lutto nel programma televisivo “Uomini e Donne” di Canale 5 . Dopo la prematura scomparsa di Fabio Donato Saccu, 46 anni ex cavaliere, oggi il talk show piange un’altra protagonistaErica Vittoria Hauser.

Ex modella, era diventata popolare come protagonista del trono over di “Uomini e donne”, da dove era uscita nel 2013 insieme all’ex calciatore Ivano Rotoli. La loro storia d’amore poi era finita dopo solo qualche mese. La Hauser, 44 anni, è morta nel sonno. A dare la notizia sono stati i suoi familiari e alcuni amici tramite i social.

Originaria del Liechtenstein, aveva iniziato a sfilare a soli 13 anni e dopodiché aveva lavorato nel campo della moda e del design di interni. Al dating show di Maria De Filippi era arrivata proprio dopo aver visto in tv Rotoli. La loro storia non è durataz molto.

Secondo altre indiscrezioni,  l’ex dama del trono over conviveva da tempo con un malattia ma nulla che lasciava presagiere una prematura scomparsa. I funerali saranno officiati a Roma nella chiesa di San Gioacchino, in via Pompeo Magno, mercoledì 7 aprile alle 11:00.