Lutto in Campania: Omar muore a soli 41 anni, si era sposato da poco

Lutto in Campania: Omar muore a soli 41 anni, si era sposato da poco

Il Sindaco: “Era sempre pronto a regalare un sorriso, magari con una battuta, o uno sfottò per il tifo calcistico e la sua costante giovialità, spesso travolgente”


MONTESARCHIO (BENEVENTO) – Lutto in Campania per la morte di un 41enne. L’uomo si chiama Omar Caporaso, era di Montesarchio, in provincia di Benevento. Sposato da poco con Marina, Caporaso è deceduto a causa di una malattia contro cui stava lottando da tempo. Ad esprimere cordoglio, anche il Sindaco della cittadina della Valle Caudina, Franco Damiano.

““Dire addio a un giovane è sempre atroce – scrive il primo cittadino, Damiano – Farlo da sindaco, in una comunità in cui ci si conosce tutti lo è anche di più. Omar era il volto bello della nostra cittadina: ne era il sorriso, perché ovunque lo si incontrava era pronto a regalarne uno, magari con una battuta, o uno sfottò tra il tifo per la sua Inter e la sua costante giovialità, spesso travolgente. Seppur atroce salutarlo, dopo che un brutto male ce l’ha sottratto, quel sorriso ci resta, e resta tra le cose belle della nostra comunità. Il mio abbraccio, in rappresentanza di tutto il paese, va alla sua famiglia con cui condivido l’enorme dolore”.