Lutto per il sindaco Campano: la sorella muore a soli 40 anni

Lutto per il sindaco Campano: la sorella muore a soli 40 anni

“Sinceramente commossi per la prematura scomparsa di Rosalba, ci uniamo alla famiglia Gaetano nel dolore e nel ricordo dell’amata. Al nostro sindaco rinnoviamo l’affetto sincero e la vicinanza”


GIOIA SANNITICA – Lutto in città nella provincia di Caserta per la morte di Rosalba Gaetano, sorella del sindaco Giuseppe Gaetano.

Rosalba aveva circa 40 anni e viveva per ragioni di lavoro al Nord Italia, stando a quanto riportato da PaeseNews, la donna avrebbe scoperto la  malattia ad inizio di quest’anno. Sottoposta alle cure previste il suo cuore ha cessato di battere e non è riuscita a sconfiggere il brutto male. I funerali si terranno nella chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, martedì 20 aprile

POST DI CORDOGLIO SU FACEBOOK

“Sinceramente commossi per la prematura scomparsa di Rosalba, ci uniamo alla famiglia Gaetano nel dolore e nel ricordo dell’amata. Al nostro sindaco rinnoviamo l’affetto sincero e la vicinanza”, si legge in un post della pagina Facebook dell’ Amministrazione comunale di Gioia Sannitica che ha dato la notizia del decesso.

FOTO DI: PAESENEWS