Ore d’ansia a Casalnuovo, Pasquale sparisce nel nulla. “Aiutateci a trovarlo”

Ore d’ansia a Casalnuovo, Pasquale sparisce nel nulla. “Aiutateci a trovarlo”

Il giovane si è allontanato da casa due giorni fa e non ha fatto più rientro. Indagano i carabinieri


CASALNUOVO –  Ore d’ansia a Casalnuovo, nel napoletano. Un giovane, tra i 20 ed i 30 anni, di nome Pasquale si è allontanato due giorni fa da casa e non ha fatto più rientro. Secondo alcune testimonianze il ragazzo sarebbe stato la sera in una pizzeria – presso la quale aveva anche lavorato in passato –  ed avrebbe poi dormito da un amico, ma all’indomani sarebbe sparito.   Chiunque avesse qualche informazione utile può chiamare al  3791918407 o avvisare le forze dell’ordine.

Al momento, i militari dell’arma hanno rintracciato il cellulare di Pasquale in zona Pomigliano ma quando sono arrivati non c’era nessuno. Hanno controllato le telecamere della stazione ma anche lì nessuna traccia.

” Continuate a condividere e chiunque lo vedesse, noi vogliamo sapere almeno se sta bene in caso fosse stato un allontanamento volontario. Grazie per quello che state facendo, grazie a tutti. Continuate a condividere, potrebbe essere ovunque”, recita un appello social lanciato da un un’amica della famiglia di Pasquale.