Precipita dal balcone mentre fa i selfie: 16enne trasportata in ospedale

Precipita dal balcone mentre fa i selfie: 16enne trasportata in ospedale

La ragazza si trovava sul balcone di casa Stava scattando alcune fotografie, distratta dal telefonino, improvvisamente ha perso l’equilibrio


TEANO – Tragedia sfiorata ne pomeriggio di ieri nel casertano, una 16enne è precipitata dal terrazzo di casa mentre fa selfie. I fatti sono avvenuti il pomeriggio di ieri, la ragazza si trovava sul balcone di casa, al secondo piano di un condominio. Stava scattando alcune fotografie con il cellulare, e non si era accorta di essersi sporta eccessivamente. Distratta dal telefonino, improvvisamente ha perso l’equilibrio, ed è precipitata giù. Subito dopo, sul posto sono giunti  sono giunti i carabinieri sidicini e l’equipe del 118, che ha trasportato d’urgenza la giovane a Caserta.

La ragazza ha riportato la rottura di un femore e delle lesioni al bacino. Fortunatamente però, la caduta non ha causato alcun danno permanente. Nessuna traccia inoltre di traumi cerebrali o di problematiche relative agli organi interni. La giovane sidicina si trova al momento al reparto di ortopedia dell’azienda ospedaliera casertana, sotto le cure del dottor Gaetano Bruno.

La ragazza non è in pericolo di vita