Prof positiva al Covid in una scuola del napoletano: classe in quarantena

Prof positiva al Covid in una scuola del napoletano: classe in quarantena

A darne l’annuncio è stato il primo cittadino attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook attraverso un post


SANT’ANTONIO ABATE – Professoressa risultata positiva al Covid classe in quarantena. I fatti sono avvenuti nell’istituto Cesano, alcune classi torneranno a seguire le lezioni da casa con la didattica a distanza. A darne l’annuncio è stato il primo cittadino attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook attraverso un post.

Ilaria Abagnale ha cosi comunicato la notizia: “L’aggiornamento epidemiologico riporta un dato di nuovi positivi leggermente sopra la media, con 13 nuovi casi accertati e 14 guarigioni. Nonostante ciò, il totale resta in lieve calo”. Preoccupano, infatti, i contagi tra il personale scolastico. Nell’aggiornarvi sull’evoluzione del contagio nel nostro territorio, vi avvisiamo della momentanea sospensione delle attività didattiche in presenza di alcune classi del plesso Cesano (trasferitesi presso le aule delle Suore in via Buonconsiglio, a seguito dei lavori di adeguamento sismico dell’edificio sito in via Cesano, tuttora in pieno regime). Gli studenti continueranno a seguire le lezioni con didattica a distanza, poiché sfortunatamente riscontrata la positività al Covid-19 di un’insegnante, ora in isolamento. L’intero Istituto è già stato sanificato dalla ditta incaricata. Vi invitiamo a prestare massima attenzione durante gli spostamenti ed a non intrattenervi in luoghi pubblici se privi di estrema necessità, al fine di evitare assembramenti di qualsiasi natura. Forza, abatesi”.