Proloco Mugnano e Amministrazione Sarnataro regalano 795 uova di Pasqua ai bimbi del territorio

Proloco Mugnano e Amministrazione Sarnataro regalano 795 uova di Pasqua ai bimbi del territorio

Il Sindaco: “Una Pasqua difficile anche sotto il profilo economico per i tanti, troppi, cittadini costretti a chiudere le proprie attività o che hanno perso il lavoro”


MUGNANO DI NAPOLI – “Un Uovo per te”, la Proloco Mugnano e l’Amministrazione Sarnataro regalano 795 uova di Pasqua ai bambini del territorio. La distribuzione delle uova è iniziata il 25 marzo e si concluderà sabato 3 aprile. Delle 795 uova totali, 235 saranno inserite all’interno dei pacchi alimentari destinati alle famiglie in difficoltà, mentre 560 saranno distribuite ai bambini delle scuole dell’infanzia Siani e Sequino. “Ringrazio l’amministrazione comunale – sottolinea il presidente della Proloco Ciro Clemente – il Comitato genitori, i dirigenti scolastici, l’Associazione Ornitologica ISIDE e la Palestra happy Life per il sostegno a questo progetto. Con questo piccolo gesto vogliamo strappare un sorriso a tutti i bambini”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il sindaco Luigi Sarnataro: “Voglio ringraziare gli assessori Ausilio, Cirullo e Zincarelli che hanno seguito il progetto e tutta la giunta per aver dato il proprio contributo. Questa è purtroppo la seconda Pasqua che siamo costretti a trascorrere in casa, con pochi intimi, senza grandi pranzi e gite fuori porta. Una Pasqua difficile anche sotto il profilo economico per i tanti, troppi, cittadini costretti a chiudere le proprie attività o che hanno perso il lavoro. Il nostro vuole essere un piccolo gesto di vicinanza, solidarietà e speranza”.