Rettile gigante entra in un supermercato e scatena il caos: “Mai visto uno così grande in vita mia”

Rettile gigante entra in un supermercato e scatena il caos: “Mai visto uno così grande in vita mia”

Il varano è rimasto sullo scaffale per un’ora, poi è stata cacciato via dalla squadra di soccorso


DAL MONDO – Un varano di quasi 2 metri ha seminato terrore tra i clienti di un supermercato in Thailandia. Il rettile si è arrampicato sugli scaffali e ha attraversato i corridoi tra le urla dei presenti. I soccorsi sono arrivati dopo circa un’ora, mentre i clienti e l’impiegato si sono nascosti dietro al bancone.

È stata  Narumpa T., una cliente incredula, a filmare tutto. Ha raccontato di essere entrata nel supermercato per comprare da bere ma il varano era troppo vicino agli scaffali e ha preferito non avvicinarsi: “Sono animali pericolosi – ha detto –  soprattutto quando sono arrabbiati, quindi sono rimasta indietro ed ho registrato tutto con il mio telefono”. Molti hanno pensato invece che si trattasse di una lucertola, tra questi l’impiegato che ha detto: “Mai vista una lucertola così grande in vita mia, è rimasta sullo scaffale per un’ora, poi la squadra di soccorso è arrivata ed è stata cacciata via”.

Il rettile non è stato preso, è scappato tra i cespugli. Tuttavia l’Indipendent sostiene che questi animali non siano pericolosi e che in Thailandia siano molto comuni. La popolazione è però consapevole di dover star attenta poiché possono comunque diventare aggressivi se vengono minacciati.

IL VIDEO