Schianto a Giugliano, Gennaro muore a 25 anni. Guidava ad alta velocità

Schianto a Giugliano, Gennaro muore a 25 anni. Guidava ad alta velocità

I soccorritori, però, non hanno potuto far niente: il corpo ormai senza vita del ragazzo giaceva ad alcuni metri di distanza dalla sua vettura ai lati della carreggiata


GIUGLIANO – Incidente mortale ieri a Giugliano in via Domiziana, Pisano Gennaro è morto a seguito del violentissimo impatto. Il giovane a bordo della sua Lancia Y  si è scontrato con una Smart mentre effettuava un sorpasso di una fila d’auto e nel rientrare, nella stessa corsia  di marcia, ha impattato lateralmente l’auto.

LA DINAMICA

Secondo una prima ricostruzione, il giovane a velocità molto elevata, trovata la V marcia inserita dagli agenti della municipale, ha effettuato il sorpasso di una fila di auto e nel rientrare nella stessa corsia di marcia della Smart, ha perso  il controllo del automobile scontrandosi  lateralmente con il veicolo che stava viaggiando regolarmente sulla propria corsia.

A seguito del forte impatto la Smart è stata spinta in un fosso laterale e la Lancia Y è sbalzata nella stessa direzione superando il canale di irrigazione. Il 25enne ha sfondato il parabrezza con la testa ed è sbalzato fuori dall’auto cadendo rovinosamente sull’asfalto, l’auto ha terminato la sua corsa ribaltando nel fosso alterale. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano ed un’ambulanza del 118. I soccorritori, però, non hanno potuto far niente: il corpo ormai senza vita del ragazzo giaceva ad alcuni metri di distanza dalla sua vettura ai lati della carreggiata. Non gravi, invece, le condizioni dell’uomo che guidava la Smart che tuttavia è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti.

Privo di patente sono in corso accertamenti volti a verificare la presenza di alterazioni psicofisiche. Le indagini sono condotte dalla Polizia Municipale di Giugliano.

LEGGI ANCHE:

 

Tragedia di Pasqua tra Licola e Varcaturo: 21enne di Giugliano morto dopo incidente