SuperEnalotto, vince 30mila euro centrando un 5: “Farò una crociera, il resto ai miei figli”

SuperEnalotto, vince 30mila euro centrando un 5: “Farò una crociera, il resto ai miei figli”

Il jackpot del gioco, intanto, continua a salire e arriva a 141,3 milioni di euro, davanti ai 14 milioni dell’Euromillions e ai 22,1 milioni di euro dell’Eurojackpot


SAN FELICE A CANCELLO (CE) – Grande gioia nel casertano per una vincita da quasi 30mila euro grazie ad un “5”. I numeri vincenti sono stati giocati al Caffè del Professore a Piedarienzo, all’inizio della Circumvallazione.

Ad assicurarsi – come riportato da edizionecaserta.it – la cifra un 60enne di San Felice centro, residente poco distante dal bar, cliente abituale.

La vincita è stata ottenuta con una giocata da 20 euro. L’uomo ha sfiorato una vincita epocale che avrebbe cambiato le sorti del territorio (140 milioni di euro).

Già deciso come saranno distribuiti i soldi. Diecimila euro a testa ai due figli e il resto, circa 9 mila euro, una maxi crociera da sogno in dolce compagnia da effettuarsi questa estate. Nave super lusso, suite balcone e tutti gli extra con partecipazione a tutte le escursioni.

Il “6” manca da tantissimo tempo e, pertanto, il jackpot del gioco continua a salire e arriva a 141,3 milioni di euro, davanti ai 14 milioni dell’Euromillions e ai 22,1 milioni di euro dell’Eurojackpot.

Per giocare al Superenalotto basta scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati. Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono il martedì, il giovedì e il sabato sera.