Tragedia a Qualiano, auto si ribalta: non ce l’ha fatta uno dei 3 giovani a bordo, aveva solo 16 anni

Tragedia a Qualiano, auto si ribalta: non ce l’ha fatta uno dei 3 giovani a bordo, aveva solo 16 anni

L’Audi A1 a bordo della quale viaggiavano i ragazzi è stata ripresa dalle telecamere poco prima dell’impatto, mentre procedeva ad alta velocità


QUALIANO – Risaliva a poco fa la notizia di un tragico incidente in via Consolare Campana a Qualiano che aveva visto coinvolte tre auto: un’Audi A1 nera, una Fiat Panda ed un’Opel Zafira.

Secondo le prime ricostruzioni l’Audi A1 stava percorrendo la via in direzione “Ponte di Surriento”, e nel sorpassare la Fiat Panda l’ha urtata sulla fiancata. L’urto l’ha fatta ribaltare più volte, nonché precipitare sull’Opel Zafira che era parcheggiata. L’impatto è stato così forte che il veicolo in sosta era stato spostato di almeno 4 metri.

Ebbene a seguito del forte impatto i tre ragazzi a bordo dell’A1 erano stati portati d’urgenza in ospedale, ma purtroppo per uno dei tre, quello che si trovava in più gravi condizioni ed era seduto sul sedile posteriore dell’auto, non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo, G.N. 16 anni, purtroppo, è deceduto al Cardarelli di Napoli. Gli altri due si trovano attualmente uno in condizioni gravi e l’altro non in stato particolarmente preoccupante, e si trovano ricoverati uno al San Giuliano di Giugliano e l’altro a Pozzuoli, entrambi hanno 19 anni.

In buone condizioni invece la signora a bordo della Fiat Panda coinvolta, che è presente sul posto, sta testimoniando e sta bene. Al guidatore dell’Audi sono stati eseguiti i test tossicologici, di cui si attendono i risultati.

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, e amici e parenti dei tre coinvolti. Presente anche il primo cittadino di Qualiano Raffaele De Leonardis. A quanto pare l’impatto dovrebbe essere stato ripreso dalle telecamere poste nei pressi del sinistro: l’Audi A1, in particolare, è stata sicuramente ripresa mentre percorreva ad alta velocità in direzione via Campana poco prima dell’impatto. Le tre auto saranno sequestrate per effettuare tutti i rilievi del caso.

Sul posto per il ripristino del manto stradale e la rimozione dei veicoli incidentali sono intervenuti gli operai specializzati della Mpm.

Leggi anche: Tragico incidente a Qualiano, auto si ribalta: in tre trasportati in ospedale, uno è gravissimo