Tragedia in Campania: 24enne trovato morto ai piedi di una scala antincendio

Tragedia in Campania: 24enne trovato morto ai piedi di una scala antincendio

Si tratta di un 24enne di cui si erano perse le tracce da alcune ore. Indagano i Carabinieri


BENEVENTO – Tragedia questa mattina a Benevento per il ritrovamento del corpo senza vita di un giovane.Era in via dei Mulini, alla base della scala antincendio di un palazzo privato una volta appartenuto anche all’università. A fare la macabra scoperta una persona che stava passeggiando con il suo cane.

Sul posto sono accorsi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della Stazione di Benevento che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini. Restano ora da capire le cause del decesso. Su disposizione del pm Maria Colucci, in via dei Mulini è intervenuto anche il medico legale, il dottore Umberto De Gennaro che ha effettuato il sopralluogo ed una prima ispezione del corpo.

Non è escluso che il giovane possa essere caduto dalla scala antincendio. Ipotesi che ora dovranno essere confermate o smentite dall’attività investigativa. Una tragedia che ha segnato il Lunedì in Albis a Benevento.

AGGIORNAMENTO 

Si tratta di un 24enne di Benevento di cui non si avevano notizie da alcune ore e la famiglia si era anche rivolta ai carabinieri per informarli dell’allontanamento. La salma su disposizione del magistrato, al termine dei rilievi è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento per gli ulteriori accertamenti medico legali. Saranno ora le indagini dei carabinieri a dover fare luce sull’intera vicenda. Sarà ora l’autopsia, disposta dal pm Colucci, a dover chiarire le cause della morte.

FONTE: OTTOPAGINE.IT