Tragedia in Campania: Leonardo muore schiacciato dal suo trattore

Tragedia in Campania: Leonardo muore schiacciato dal suo trattore

L’uomo stava effettuando alcuni lavori di pulizia su un appezzamento di terreno


MELIZZANO (BENEVENTO) – Tragedia in Campania. Un uomo è morto, schiacciato da un trattore, questa volta a Melizzano, in provincia di Benevento. Il dramma si è consumato in località Santo Spirito nella giornata di ieri, mercoledì 31 marzo. Leonardo Porcelli, pensionato 72enne del posto, è morto schiacciato dal trattore ribaltatosi mentre l’uomo stava effettuando alcuni lavori di pulizia su un appezzamento di terreno.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nulla hanno potuto i sanitari del 118 giunti sul posto nel tentativo di soccorrere l’uomo. Sono stati i parenti della vittima a lanciare l’allarme, seguito dal tempestivo intervento del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Cerreto Sannita coordinati dal capitano Francesco Altieri per i rilievi del caso.

Quello di Melizzano è il secondo incidente agricolo che ha portato al decesso di un uomo nel giro di pochi giorni. Martedì aveva perso la vita un 75enne a Casalduni, anch’egli rimasto schiacciato dal trattore.