Tragedia nel napoletano: uomo travolto e ucciso da un treno in corsa

Tragedia nel napoletano: uomo travolto e ucciso da un treno in corsa

Si indaga per far chiarezza sulla dinamica dei fatti


TORRE ANNUNZIATA – Il terribile episodio ha avuto luogo nella serata di ieri a Torre Annunziata. Un uomo, di cui non sono state rivelate le generalità, è morto dopo essere stato investito da un treno regionale della linea Napoli-Salerno.

Da quanto si apprendere, la vittima sarebbe stata travolta intorno alle 22:40, nei pressi di un passaggio a livello posto a ridosso della stazione di Torre Annunziata. Stando alle prime informazioni, al passaggio del treno regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate.

Subito, in seguito al sinistro, il mezzo è stato fermato con il locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede per permettere ai 7 passeggeri di scendere e proseguire la corsa con un servizio sostitutivo.

Sul luogo sono giunti i soccorritori del 118 e gli uomini delle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso in relazione all’autorità giudiziaria. Si indaga, ora, per cercare di fare luce sulla dinamica dei fatti. Si attendono eventuali aggiornamenti.