Tragico incidente a Qualiano, auto si ribalta: morto 16enne, altri due giovani in ospedale

Tragico incidente a Qualiano, auto si ribalta: morto 16enne, altri due giovani in ospedale

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco


QUALIANO – Qualiano. Tragico incidente in via Consolare Campana: auto si ribalta, coinvolti tre giovanissimi che viaggiavano a bordo di un’ Audi A1 nera.

Purtroppo dopo l’arrivo al Cardarelli di Napoli, uno dei giovani, un 16enne di Qualiano, è deceduto. Preoccupano anche le condizioni di un altro giovane, ferito in maniera meno grave, invece, il 19enne che era alla guida dell’Audi.

La dinamica

Ad essere coinvolta un’Audi A1 nera, con a bordo tre ragazzi, che si è ribaltata più volte avendo sbandato molto probabilmente data l’alta velocità cui stava viaggiando, e ha colpito altre due auto, una Fiat Panda (con a bordo una donna che dalle prime testimonianze sarebbe uscita illesa dall’incidente) e un’Opel Zafira, che pare fosse parcheggiata. L’Audi A1 stava percorrendo la via in direzione “Ponte di Surriento”, e nel sorpassare la Fiat Panda l’ha urtata sulla fiancata, capovolgendosi così più volte e impattando sull’Opel Zafira che era parcheggiata. L’urto è stato così forte da far spostare il veicolo parcheggiato di almeno 4 metri.

Arrivati sul posto carabinieri, vigili del fuoco, e amici e parenti dei tre coinvolti. Sul posto presente anche il primo cittadino di Qualiano Raffaele De Leonardis, che con i carabinieri sta cercando di capire se in zona ci siano telecamere che abbiano potuto riprendere l’esatta dinamica dell’incidente.