Tragico incidente sul lavoro, crolla il capannone Amazon: un operaio morto e tre feriti

Tragico incidente sul lavoro, crolla il capannone Amazon: un operaio morto e tre feriti

I vigili del fuoco stanno accertando che non ci siano altre persone coinvolte


ALESSANDRIA – 4 operai sono stati travolti dal crollo parziale di un solaio del capannone aziendale in un cantiere Amazon ad Alessandria. L’incidente si è verificato stamattina alle 8.50, niente da fare per uno degli operai che ha perso la vita mentre altri 3 sono rimasti feriti. I vigili del fuoco stanno accertando che non ci siano altri operai sotto la parte di struttura crollata, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato i 3 feriti in ospedale mentre per l’altra persona coinvolta purtroppo non hanno potuto fare nulla; in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della compagnia di Alessandria.

Secondo le prime informazioni, le vittime stavano lavorando per la costruzione del capannone Amazon, l’incidente sarebbe stato causato dalla caduta di una lastra in cemento armato precompresso, un uomo è stato colpito in pieno ed è morto, mentre altri due operai si trovano in codice giallo e uno in codice rosso in ospedale ad Alessandria.

Il commento di Amazon: “Si tratta di un incidente terribile. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle persone coinvolte. Restiamo a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi necessità”