Berlusconi torna nuovamente in ospedale: il ricovero all’alba di questa mattina

Berlusconi torna nuovamente in ospedale: il ricovero all’alba di questa mattina

Sembra non si sia mai ripreso del tutto dal Coronavirus, precedentemente si trovava infatti in una camera attrezzata nella sua casa ad Arcore dove continuava a ricevere assistenza medica


ITALIA – A poco più di 10 giorni dalla sua ultima dimissione, Silvio Berlusconi torna in ospedale. Era stato ricoverato al Sal Raffaele di Milano l’ultima volta a inizio aprile, dopo aver già trascorso in ospedale alcuni giorni di marzo per problemi cardiaci. Alla base dei frequenti ricoveri di Berlusconi negli ultimi mesi ci sono gli strascichi del Covid, che il leader di Forza Italia ha avuto lo scorso ottobre in una forma aggressiva.

Il ricovero dell’ex presidente del consiglio sembra essere avvenuto questa mattina, quando è stato visto mentre usciva dall’auto visibilmente affaticato. Berlusconi infatti sembra non si sia mai ripreso del tutto dal Coronavirus, si trovava infatti in una camera attrezzata nella sua casa ad Arcore dove continuava a ricevere assistenza medica. Non sembra però che le sue condizioni siano gravi, il leader di Forza Italia dovrebbe essere ricoverato in ospedale per controlli e accertamenti circa l’andamento delle terapie di riabilitazione post-Covid.