Campania, da giugno vaccini ai maturandi. Maggiorenni con J&J e minorenni con Pfizer

Campania, da giugno vaccini ai maturandi. Maggiorenni con J&J e minorenni con Pfizer

De Luca: “Mancano altre 80mila dosi che non ci erano state consegnate. E ne chiediamo di più perché ora si vaccinano i giovani e noi siamo la regione più giovane”


CAMPANIA – «Se arrivano i vaccini dai primi giorni di giugno vaccineremo i ragazzi che dovranno fare in Campania gli esami di maturità. Gli over 18 con il vaccino Johnson e Johnson e sotto i 18 anni con Pfizer. Se ci arrivano i vaccini…» Sono queste le parole del Governatore della Campania che in questi minuti sta tenendo la sua consueta diretta Facebook per aggiornare la popolazione sull’evolversi della pandemia.

«Abbiamo superato i 3 milioni di dosi di vaccino Covid-19 complessivo. Un milione di cittadini in Campania hanno avuto prima e seconda dose». Vincenzo De Luca nella sua settimanale diretta video sui social attacca ancora sul fronte della campagna vaccinale contro la pandemia. «Mancano altre 80mila dosi che non ci erano state consegnate. E ne chiediamo di più perché ora si vaccinano i giovani e noi siamo la regione più giovane».