Campania, tragico scontro furgone-camion: Maria Enza muore a 53 anni

Campania, tragico scontro furgone-camion: Maria Enza muore a 53 anni

La donna, che conduceva il furgone, è deceduta dopo il terribile impatto. Inutili i tentativi di soccorso degli uomini del 118


CASERTANO – Tragico incidente sulle strade del Casertano. A perdere la vita stavolta è l’autista di un furgone, Maria Enza Scarnecchia, 53 anni, di Sessa Aurunca, deceduta questa mattina dopo un terribile incidente avvenuto sulla Strada Statale Appia, al km 184, nel territorio comunale di Francolise. Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzogiorno.

Stando a quanto emerso e riportato da edizionecaserta.it, il mezzo commerciale sul quale viaggiava la vittima aveva invaso la corsia probabilmente per una manovra improvvisa: sulla sua traiettoria si è trovato un camion che non è riuscito ad evitare l’impatto.

La donna, autista, del furgone, è deceduta dopo il terribile impatto. Inutili i tentativi di soccorso degli uomini del 118.

Sul posto sono giunti anche anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere dei veicoli il corpo della vittima e del ferito, il conducente dell’altro mezzo, C.M., 45 anni, di Napoli.

E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della 53enne Maria Enza Scarnecchia, la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Francolise. La donna lavorava come operaia nel settore agricolo ed era alla guida del furgone quando è avvenuto l’impatto. La tragedia ha scosso l’intera comunità sessana e in particolare la frazione di Carano dove viveva.