Campania, tragico scontro tra auto e moto: muore centauro, sbalzato in aria nell’impatto

Campania, tragico scontro tra auto e moto: muore centauro, sbalzato in aria nell’impatto

I Carabinieri stanno analizzando le telecamere di sorveglianza dei negozi della zona per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto


CENTAURO

SAN FELICE A CANCELLO (CE) – Ennesima tragedia stradale alle prime luci di questa mattina in Campania. Un centauro è stato infatti vittima di un incidente mortale poco prima delle 7 e 30 a Cancello Scalo, via Napoli, poco prima del Deco’.

Un motociclista poco più che 40enne che transitava in direzione Gaudello – come riporta edizionecaserta.it – si è scontrato con una Fiat di un signore che aveva da poco accompagnato il figlio al lavoro in in negozio della zona.

Dopo la collisione il centauro ha perso il controllo ed è finito nella zona del marciapiede, travolgendo delle piante. Una caduta davvero impressionante che lo ha portato a morire subito, in un lago di sangue, nonostante avesse il casco.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 i cui operatori che hanno ricoperto il corpo dell’uomo con un panno e i carabinieri che porteranno automobilista a Marcianise per i tossicologici.

I carabinieri di Cancello Scalo stanno analizzando le telecamere di sorveglianza dei negozi della zona per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

IMMAGINE DI REPERTORIO