Caserta, vaccino AstraZeneca agli over18: parte il secondo open day di 24 ore

Caserta, vaccino AstraZeneca agli over18: parte il secondo open day di 24 ore

Il secondo AstraDay è fissato è per il giorno 18 maggio, a partire dalle ore 6.00 fino alle 6.00 del 19 maggio


CASERTA – Nuovo Astraday a Caserta, dopo le 8mila dosi somministrate in 41 ore, l’Asl ha reso nota la data ufficiale per il nuovo open day per la somministrazione libera del vaccino anglo-svedese. Il secondo AstraDay è fissato è per il giorno 18 maggio, a partire dalle ore 6.00 fino alle 6.00 del 19 maggio, e si terrà ancora una volta presso la Caserma Ferrara Orsi – Brigata Garibaldi in Caserta di via Laviano.

Inoltre, i posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi. Vi potranno aderire tutte le persone dai 18 anni in su ma è necessario essere residenti in provincia di Caserta.

Come iscriversi?

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 6.00 del 15 maggio 2021, bisognerà inserire codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di telefono o cellulare. Al termine della procedura è necessario stampare una cedola di prenotazione da dover consegnare al centro vaccinale.

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).