Controlli a tappeto sul territorio, cocaina e marijuana in casa: 2 arresti nel napoletano

Controlli a tappeto sul territorio, cocaina e marijuana in casa: 2 arresti nel napoletano

In manette un giovanissimo ed un uomo di 50 anni


BRUSCIANO – I carabinieri della sezione operativa di castello di cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Eugenio Salvatore Ricciardi, 22enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione personale Ricciardi è stato trovato in possesso di 49 dosi di cocaina, 9 di marijuana, 8 di hashish e della somma contante di €838. Droga e denaro sono stati sequestrati mentre il 22enne, sorpreso in via Borsellino, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

GRAGNANO – I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a quelli del 10° Reggimento Campania hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Gragnano, su disposizione del comando provinciale di Napoli.  78 le persone e 60 i veicoli controllati, numerose le contravvenzioni al codice della strada e 3 le sanzioni per il mancato rispetto della normativa anti contagio.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Tommaso Naclerio, cinquantenne del posto già noto alle forze dell’ordine. Già sottoposto ai domiciliari, Naclerio è stato trovato in possesso di 182 grammi di marijuana e 680 euro in contante ritenuto provento illecito. Il cinquantenne è stato risolto posto ai domiciliari e attende ora l’udienza di convalida dell’arresto.

COMUNICATO STAMPA