Dalla Francia le frasi choc dopo la tragedia di Mottarone: “Dio è felice quando gli italiani muoiono“

Dalla Francia le frasi choc dopo la tragedia di Mottarone: “Dio è felice quando gli italiani muoiono“

I transalpini: “Una giusta punizione del karma dopo il cocaina-party dei Maneskin all’Eurovision“


FRANCIA/ITALIA – E’ guerra sui social tra Italiani e francesi in seguito a delle frasi orribili pubblicate da alcuni cittadini transalpini dopo la tragedia di Mottarone, dove ben 14 persone hanno perso la vita a causa del cedimento di una funivia. Frasi choc che hanno disgustato il mondo social.

Dio è felice quando gli italiani muoiono“; “Italiani uccisi dopo il cocainagate all’Eurovision”; “Dio ha ucciso 13 figli di pu****a italiani oggi. Grazie Dio. Baci”; Caduta la funivia a Stresa: una giusta punizione del karma dopo il cocainagate dei Maneskin all’Eurovision“. “Questo è il karma, ahahah”. “Gli italiani sono disoccupati”; “Si eliminano anche velocemente”. “L’euforia dell’Eurovision distrutta dalla caduta di una funivia. Ballavano lì dopo la vittoria e così le corde di sono rotte. Ecco. La Francia ha dovuto lasciare la vittoria a una canzone vuota”. “La funivia è gestita dalla mafia?”.

Queste sono solo alcuni degli assurdi post pubblicati. I cittadini italiani ovviamente non si sono tenuti le offese ed è partita una vera e propria guerra (social) al francese.