Giugliano, addetto ai trasporti riempie bottiglie di latte con acqua: il video fa il giro del web

Giugliano, addetto ai trasporti riempie bottiglie di latte con acqua: il video fa il giro del web

Il consigliere: “Dopo la nostra denuncia, in molti ci hanno raccontato dell’esistenza di un mercato nero e parallelo del latte”


GIUGLIANO – “Consigliere, è successo a Giugliano in Campania, questo soggetto riempie di acqua la parte di latte mancante. Gravissimo.”, erano state queste le parole che accompagnavano un filmato denuncia in cui si riprendeva un’autista di un furgone per la consegna di prodotti alimentari nell’atto di versare acqua nelle bottiglie di latte per sopperire alla parte mancante.

“Dopo la nostra denuncia, in molti ci hanno raccontato dell’esistenza di un mercato nero e parallelo del latte, è una questione che va chiarita ed approfondita e di cui abbiamo informato le autorità competenti. Al di a delle dinamiche però è impensabile che si riempiano bottiglie di latte in parte vuote con dell’acqua per strada. Il titolare della ditta ci ha contattati comunicandoci che si sarebbe trattato di un atto sicuramente sbagliato che l’addetto alle consegne avrebbe fatto per  bottiglie destinate non al commercio ma al reso. Ci ha riferito inoltre che saranno presi provvedimenti in tal senso.”- hanno commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Clicca per guardare il video