Joseph Capriati torna in concerto: domani mega-show alla Reggia di Caserta

Joseph Capriati torna in concerto: domani mega-show alla Reggia di Caserta

Ha trascorso dei duri mesi, tra riabilitazione ed interventi chirurgici, ma ora è pronto per tornare alla sua passione: la musica


CASERTA – Torna sul palco il grande Joseph Capriati, fermo dal 9 gennaio, data dell’accoltellamento da parte del padre, anche se poi perdonato. Ha trascorso dei duri mesi, tra riabilitazione ed interventi chirurgici, ma ora è pronto per tornare alla sua passione: la musica.

Un grande ritorno con un mega-show alla Reggia di Caserta il 29 maggio, sarà trasmesso in diretta streaming sulla sua pagina Facebook ufficiale. Inoltre, il dj è in partnership con alcune tra le piattaforme più importanti del settore, come Beatport, Mixmag e Time Warp in qualità di principali partner internazionali. Mentre come partner italiani abbiamo Billboard Italia, Dj Mag Italia e Radio. Per non dimenticarci anche di Pioneer DJ, partner tecnico che fornirà l’equipment per mettere in scena lo spettacolo.

D’altronde, il dj Joseph Capriati torna dopo un anno in un luogo della cultura, che è Patrimonio dell’Umanità e simbolo della sua città. Inoltre, il 2020 è stato un anno molto duro per coloro che lavorano nel mondo dei club, delle discoteche e dei festival. E, proprio per questo, molti hanno organizzato iniziative tramite dirette streaming. Anche se a mancare era sempre il dj Joseph Capriati, che ha deciso di restare lontano dai riflettori per quasi un anno e ritornare poi più in forze di prima.