L’Asl di Caserta annuncia il “Moderna day”, previsti 5mila vaccini: ecco chi può prenotarsi

L’Asl di Caserta annuncia il “Moderna day”, previsti 5mila vaccini: ecco chi può prenotarsi

Le registrazioni in piattaforma saranno aperte dalle 12 di oggi mentre l’appuntamento per la somministrazione è per il giorno 19 maggio


CASERTA – Dopo il successo della vaccinazione libera con AstraZeneca, arriva a Caserta anche il Moderna Day un nuovo open day vaccinale dell’Azienda Sanitaria Locale. L’appuntamento è per il giorno 19 maggio presso tutti i centri dell’Asl di Caserta. A differenza di quanto avvenuto per il vaccino AstraZeneca, questa volta la somministrazione non sarà accessibile a tutti ma solo agli over 65.

Per accedere alla vaccinazione bisogna essere residenti a Caserta; il limite massimo di inoculazioni è 5mila. Le registrazioni per il Moderna Day inizieranno alle 12 di oggi, lunedì 17 maggio, tramite il portale https://web.aslcaserta.it/ModernaDayOver65 . In caso di “tutto esaurito” sarà comunque possibile iscriversi alla piattaforma ma si verrà aggiunti alla lista di coda e convocati qualora qualcuno dovesse rinunciare.

Per la registrazione occorre munirsi di codice fiscale, tessera sanitaria, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono cellulare. L’Asl di Caserta ha invitato inoltre a rispettare rigorosamente l’orario di ingresso per evitare code e assembramenti.