Napoli, chiusi tutti gli hub vaccinali per 24 ore: mancano le dosi

Napoli, chiusi tutti gli hub vaccinali per 24 ore: mancano le dosi

L’unica eccezione è il centro della Mostra d’Oltremare


NAPOLI – Per le prossime 24 ore tutti gli hub di Napoli saranno chiusi, la causa? Non ci sono abbastanza vaccini disponibili. L’unica eccezione è il centro della Mostra d’Oltremare. Per oggi fortunatamente sono attese nuove dosi, pertanto l’ Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro assicura che domani tutto riprenderà alla normalità. Nonostante tutto i centri resteranno attivi per le persone convocate per i richiami, in quanto le dosi disponibili basteranno per le somministrazioni.

Attese per oggi nuove dosi di Pfizer e Moderna, si tratta di una fornitura straordinaria rispetto ai vaccini già previsti per la prossima settimana: “Si ribadisce che, sia per le prime, sia per le seconde dosi, i cittadini dovranno presentarsi solo se convocati tramite SMS al numero indicato in fase di registrazione sulla piattaforma regionale SINFONIA”, ha spiegato in una nota ufficiale l’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, “si conferma, dunque, il normale svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle dosi di
vaccini disponibili e si assicura entro la giornata di lunedì l’invio degli SMS a coloro che nelle prossime 48 ore dovranno ricevere le prime o le seconde dosi di vaccino così come già programmato”.