Napoli, lutto nel quartiere: Vincenzo ‘O Milanese muore a 47 anni

Napoli, lutto nel quartiere: Vincenzo ‘O Milanese muore a 47 anni

Già vedovo, lascia un figlio. Domani mattina si svolgeranno i funerali


NAPOLI – Lutto a Napoli. Il quartiere Sanità piange infatti Vincenzo Liparoti. L’uomo, libero professionista, aveva 47 anni ed era un grande tifoso del Milan. Per questo motivo era soprannominato ‘O Milanese. Vedovo da qualche tempo (aveva perso la moglie Imma), Liparoti lascia un figlio, Alberto, oltre che un grande vuoto in tutti coloro che lo conoscevano.

Questo il commovente post di suoi nipote, Luciano, su Facebook:

“Ora a chi invierò le bollette delle partite da giocare? Eri il mio punto di riferimento ,il mio punto debole e te ne sei andato senza salutarmi. Domenica, per la lotta Champions, avremmo dovuto tifare per le nostre squadre, io il Napoli e tu il Milan, invece sono rimasto da solo. Come sempre, mi hai abbandonato. Tu proprio non lo dovevi fare, ora chi mi chiamerà per gli auguri, per le bollette chi mi darà quei baci che mi davi sempre? Ho perso un amico, uno zio un papà. Ho perso tutto nella vita, mi mancherai e chi mi chiamerà più ‘ciù ciù’. Non ti dimenticherò mai, te lo prometto vita mia e veglia su Alby, ci starò io con lui non ti preoccupare, però mi hai fatto troppo male. Buon viaggio e salutami zia”.

I funerali si svolgeranno domani, 20 maggio, alle ore 11:00, nella Basilica di San Vincenzo, a Napoli, nel quartiere Sanità.