Napoli, paura in strada: giovane circondato e accoltellato

Napoli, paura in strada: giovane circondato e accoltellato

A causa dell’incremento di atti di criminalità nella zona, l’attivista Luca Fusco a richiesto un maggior controllo della zona


NAPOLI – L’episodio ha avuto luogo nella serata di ieri nel quartiere Colli Aminei. Intorno alle 21.30, un giovane è stato avvicinato da un gruppo di 5 ragazzi in viale Del Poggio. Inizialmente i cinque l’hanno aggredito e in seguito l’hanno accoltellato.

Alcuni residenti si sono resi, subito, conto di quello che stava accadendo e così hanno cercato di aiutare il giovane ferito mettendo in fuga i cinque aggressori. Il ragazzo, tempestivamente medicato, fortunatamente sta bene e non ha riportato gravi ferite che richiedessero un ricovero in ospedale.

Purtroppo, nella zona sempre di più sono i casi di criminalità. Uno degli attivisti dei Colli Aminei, Luca Fusco ci ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione affermando che è necessario più che mai un maggior controllo della zona. Inoltre Fusco ha richiesto che ci sia un pattugliamento più capillare della del territorio.

Alcuni residenti, invece, si sono organizzati per finanziare un contratto di vigilanza privata per incrementare il controllo della zona.