Napoli, rissa alla Galleria Umberto I: ragazzini lanciano sedie e tavoli

Napoli, rissa alla Galleria Umberto I: ragazzini lanciano sedie e tavoli

L’episodio sarebbe accaduto all’esterno del fastfood Mc Donald’s dove due gruppi di ragazzini stavano mangiando e improvvisamente hanno iniziato ad azzuffarsi


NAPOLI – Scene di panico ieri sera alla Galleria Umberto I di Napoli dove, a causa di una rissa tra ragazzini, si è scatenato il caos. La scena è stata ripresa con i cellulari di alcuni cittadini che si trovavano sul posto in quel momento e diffuse dalla pagina Welcome to Favelas. Non sono ancora note le dinamiche esatte di quanto accaduto né il motivo per cui si sia arrivato a tanto. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

L’episodio sarebbe accaduto all’esterno del fastfood Mc Donald’s dove due gruppi di ragazzini stavano mangiando e improvvisamente hanno iniziato ad azzuffarsi. Dal video si vedono i giovani lanciarsi sedie e tavoli. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale, avvisati dai visitatori della Galleria. I ragazzi però appena avvistati i poliziotti si sono dati alla fuga, nessuno di loro è stato fermato.

IL VIDEO

https://www.facebook.com/IlMeridianoNews/videos/1134672550350194