Tragici incidenti sulle 2 corsie opposte: morti un bimbo di 8 anni ed un centauro di 36

Tragici incidenti sulle 2 corsie opposte: morti un bimbo di 8 anni ed un centauro di 36

Il fratellino e la madre, anche loro in auto, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Forse il tamponamento che ha causato la morte del piccolo è avvenuto in seguito al rallentamento dovuto all’altro scontro


BARI – Un bambino di otto anni è morto ieri sera in ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16 a Bari. A quanto si apprende, il bambino era a bordo di un’auto con il fratellino (di cui non si conosce ancora l’età) e sua madre.

L’altro bimbo e la donna, portati anche loro in ospedale in codice rosso, non sarebbero in pericolo di vita.

Stando ad una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia locale intervenuti per i rilievi, si sarebbe trattato di un tamponamento. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, un’ora dopo un altro incidente in cui ha perso la vita un motociclista 36enne, sulla corsia opposta della stessa strada, all’altezza dell’uscita di Palese. Tra le ipotesi sulla causa del tamponamento, infatti, c’è quella che alcune auto abbiano rallentato per capire cosa fosse accaduto sulla corsia dov’era avvenuto il primo incidente.

NELLA FOTO: L’INCIDENTE SULL’ALTRA CORSIA DOVE HA PERSO LA VITA IL CENTAURO 36ENNE