Tragico incidente, auto si ribalta: muore giovane coppia di fidanzatini

Tragico incidente, auto si ribalta: muore giovane coppia di fidanzatini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi del 112, sia dell’aretino che del senese


AREZZO – Incidente mortale in provincia di Arezzo, tra Foiano e Betolle, a perdere la vita due fidanzatini originari di Caserta. Il violento impatto è avvenuto ieri, Pasquale Vozza e Chiara Esposito stavano rientrando da Perugia dove avevano trascorso qualche giorno di vacanza. I due stavano rientrando a Cremona dove abitavano e lavoravano.

Pasquale era alla guida della sua vettura quando, per motivi ancora da chiarire, si è ribaltato. Entrambi i ragazzi sono stati sbalzati fuori dall’auto. Pasquale, sottufficiale dell’Esercito, è spirato sul colpo. Chiara, docente di 33 anni che si era trasferita a Cremona proprio per iniziare una vita insieme al suo Pasquale, invece, era ancora viva all’arrivo dei soccorsi. E’ stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Le Scotte di Siena” dove il suo cuore, purtroppo, ha smesso di battere.

Una tragedia che ha sconvolto le comunità di Caserta e Casagiove dove la coppia di ragazzi era molto conosciuta. Intanto, proseguono le indagini degli inquirenti per ricostruire la tragedia. Particolari che, però, non modificheranno l’epilogo fatale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi del 112, sia dell’aretino che del senese.