Tragico incidente stradale, ragazza di 19 anni muore sul colpo

Tragico incidente stradale, ragazza di 19 anni muore sul colpo

La dinamica dello schianto mortale è tutta ancora da stabilire, con le autorità che devono procedere coi rilievi del caso, sul posto è atteso l’arrivo del magistrato e del medico legale


PERUGIA – Una ragazza di 19 anni è morta questa mattina, mercoledì 26 maggio, in un tragico incidente stradale nella zona Trasimeno. La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 8.30 lungo la strada che collega Magione con Passignano sul Trasimeno nel tratto che tutti conoscono come “Zocco” nella frazione di Torricella. Sul posto stanno operando i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Magione.

La dinamica dello schianto mortale è tutta ancora da stabilire, con le autorità che devono procedere coi rilievi del caso, sul posto è atteso l’arrivo del magistrato e del medico legale. Secondo quanto si apprende la ragazza avrebbe perso la vita sul colpo, a seguito di un violento impatto del veicolo contro un albero lungo la banchina. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di Perugia. Non risultano altri veicoli o persone rimaste coinvolte nell’incidente che avrebbe dunque riguardato solo la Mini di colore blu condotta dalla giovanissima vittima.