Trasportano frigorifero in auto circolando con portabagagli aperto: il video fa il giro del web

Trasportano frigorifero in auto circolando con portabagagli aperto: il video fa il giro del web

L’uomo era incastrato nel cofano per mantenere il portabagagli abbassato durante il trasporto


NAPOLI – Auto viene ripresa mentre circola con persona sdraiata e incastrata nel cofano di macchina per mantenere il portabagagli abbassato durante il trasporto di un frigorifero.

Questa è la segnalazione giunta a Radiazza di Radio Marte, dove si vede benissimo che all’interno del cofano dell’auto c’è un uomo sdraiato che mantiene il cofano dell’auto semi aperto a causa della presenza del frigorifero in fase di trasporto. La ripresa è stata fatta allo svincolo per Volla.

POST DI DENUNCIA

La Radiazza Radio Marte Auto viene ripresa mentre circola con persona sdraiata e incastrata nel cofano di macchina per mantenere il portabagagli abbassato durante un trasporto eccezionale. “Una persona incastrata e stesa in modo estremamente pericoloso nel portabagagli di un’auto per tenere il portabagagli semi chiuso per effettuare un trasporto eccezionale è stata ripresa allo svincolo per Volla da molti cittadini. E’ l’ennesimo caso che ci viene segnalato, questo oggettivamente è quasi incredibile e oltre ogni limite di sicurezza. Sui nostri territori ogni giorno vengono trasportati alla meglio materiali da trasloco, rifiuti speciali, elettrodomestici, materiale edile e tanto altro senza alcun rispetto delle norme stradali e della sicurezza. Una parte consistente della popolazione purtroppo tende a giustificare chi mette a repentaglio la propria e altrui incolumità in nome della cosiddetta arte di arrangiarsi, del benaltrismo e del giustificazionismo alle cosiddette illegalità minori. Il risultato è che lungo le strade circolano migliaia di mezzi tra scooter, macchine e furgoncini privi di targhe o con le stesse contraffatte, dove viene trasportato in modo superficiale e pericoloso di tutto.