Vergognoso a Pozzuoli, uomo ubriaco si abbassa i pantaloni e defeca al Pronto Soccorso

Vergognoso a Pozzuoli, uomo ubriaco si abbassa i pantaloni e defeca al Pronto Soccorso

Una volta compiuto il gesto osceno si è pulito con un rotolone utilizzato nel dai sanitari lasciando il tutto su una sedia


POZZUOLI – A denunciare il vergognoso ennesimo episodio di comportamenti assolutamente inadeguati al contesto di buon senso ed educazione che si dovrebbe tenere presso un presidio ospedaliero è stata la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”: “Fino ad oggi potevamo dire di non aver toccato il fondo, invece improvvisamente un soggetto si è abbassato i pantaloni e, come se nulla fosse, ha defecato su una sedia nella sala del pronto soccorso. È accaduto all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli”.
“Il protagonista è un uomo giunto in ospedale in stato di ebbrezza. Una volta defecato si è pulito con un rotolone utilizzato nel dai sanitari lasciando il tutto sulla sedia. Nessuno tocchi Ippocrate è stanca di tollerare questi comportamenti difesi a spada tratta  dai buonisti! L’alcolismo come la droga è una scelta che, con questi atteggiamenti immondi, impongono anche a noi! Non esistono giustificazioni! La prossima volta bevi acqua ed impara l’educazione!”.