Assunzioni in Campania, Mc Donald’s cerca personale: ecco come candidarsi

Assunzioni in Campania, Mc Donald’s cerca personale: ecco come candidarsi

Luigi Snichelotto, partner McDonald’s ha spiegato in una nota: “Si tratta di un lavoro stabile, senza nessun limite di età”


SALERNO – Mc Donald’s cerca personale da inserire nei ristoranti della provincia di Salerno, in particolare verranno assunte 9 persone nella città capoluogo di provincia, 6 ad Eboli e 8 a Pontecagnano, a cui vanno sommate altre figure richieste per Potenza.

È possibile inviare la propria candidatura sul sito del fast food alla sezione “LAVORA CON NOI” in cui verrà richiesto di caricare il curriculum vitae e di compilare un questionario inerente a diverse tematiche, quali la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati idonei verranno contatti direttamente dai responsabili di Mc Donald’s e invitati ad un colloquio personale.

Luigi Snichelotto, partner McDonald’s Salerno e Potenza spiega in una nota: “Siamo già in fase di selezione per il reclutamento e l’individuazione delle prime 20 unità da inserire all’interno dei nostri ristoranti distribuiti tra le due province. Si tratta di un lavoro stabile, senza nessun limite di età, con un inquadramento che può concentrarsi inizialmente in una fase più operativa con significative possibilità di progressione di carriera. Nessuna preclusione, disponibilità a turnazioni, voglia di crescere, accoglienza, relazione e contatto con il pubblico. In previsione l’apertura di nuovi 25 ristoranti in 15 regioni d’Italia, tra cui la Campania. I segnali verso la ripresa sono positivi, il rilancio è nell’interesse di tutti i segmenti della ristorazione del fuori casa. È indispensabile attaccare il mercato e non subirlo”.