Campania, lutto in due città: muore Laura, giovane moglie e madre

Campania, lutto in due città: muore Laura, giovane moglie e madre

Il dolore del marito: “Non ci si può preparare a superare ogni cosa e oggi che ti ho perduta per sempre mi piace immaginare che sei solo andata in un’altra stanza”


CASERTA/CASAGIOVE – Lutto in due comunità della Campania per la morte di una giovane madre.  Casagiove e Caserta piangono infatti per la dipartita di Laura Baldissara, spentasi ieri presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano del capoluogo campano.

La donna 48enne, sposata e madre di due figli, fu trasportata nella notte di venerdì, dall’abitazione di via Liguria in Casagiove all’ospedale di Caserta, dove è deceduta il giorno dopo.

Laura lottava da tempo contro un brutto male. Lascia oltre ai due figli il marito Giuseppe Bitetto, ragazzo molto conosciuto a Caserta.

Laura lascia anche i cognati Enrico, Daniela, Antonella ed il fratello Carlo.

I funerali si terranno questa mattina nella chiesa del Buon Pastore di Caserta alle ore 12.

Questo il doloroso post d’addio del marito Peppe:

“Non ci si può preparare a superare ogni cosa e oggi che ti ho perduta per sempre mi piace immaginare che sei solo andata in un’altra stanza e che non mi è permesso vederti, ma io so che sei lì. La forza del tuo fisico non era paragonabile all’enorme forza del tuo spirito. La mia consolazione è saperti non più sofferente. Ti amerò per sempre … Ciao amore mio”.