Cardito, schianto auto-moto in centro città: due centauri finiscono in ospedale

Cardito, schianto auto-moto in centro città: due centauri finiscono in ospedale

Immediato l’arrivo dei soccorsi. I residenti: “Ogni giorno la stessa storia, servono controlli e dissuasori di velocità”


CARDITO – Un incidente, l’ennesimo, avvenuto in centro città. È successo nella tarda serata di ieri a Cardito. Siamo in zona ‘Slai’, un’area particolarmente delicata dal punto di vista della sicurezza stradale e già teatro in passato di diversi incidenti.

È qui che un’auto ed una moto si sono improvvisamente scontrate ad alta velocità sotto gli occhi di numerosi passanti. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e degli operatori sanitari che hanno prestato le cure ai centauri per i quali si è poi reso necessario il trasporto in ospedale.

Gli agenti del locale Commissariato sono rimasti in zona ascoltando alcuni testimoni e per i rilievi del caso che attribuiranno le relative responsabilità. Ciò che è certo, secondo quanto raccontato dai residenti, che esiste un problema sicurezza stradale in città. Per questo da tempo sono stati richiesti i dissuasori di velocità nelle zone più a rischio e maggiori controlli soprattutto nelle ore notturne.