Covid, lutto nella Guardia di Finanza: è morto il maresciallo Antonino Toscano

Covid, lutto nella Guardia di Finanza: è morto il maresciallo Antonino Toscano

Era in servizio presso il Comando Provinciale di Napoli


NAPOLI – Lutto nella Guardia di Finanza. Il Covid si è portato via il maresciallo Antonino Toscano, in servizio presso il Comando Provinciale di Napoli, che ha perso purtroppo la sua battaglia contro il virus.

Sono state le Fiamme Gialle sui loro canali ufficiali a darne notizia stringendosi attorno alla famiglia dell’amato e stimato collega: “Oggi, a Napoli, dopo aver lottato contro il Covid19, ci ha lasciato il M.A. Antonino Toscano, in servizio al Comando Provinciale del capoluogo campano. La Guardia di Finanza si stringe in un forte abbraccio alla famiglia. Ciao Antonino”.

Anche il Si.Na.Fi., il Sindacato nazionale finanzieri, ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte del maresciallo: “Il Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri porge le più sentite condoglianze ai familiari del M.A. Antonino Toscano che, prematuramente, ci ha lasciato a causa della piaga Sars CoV-2”.

Le Fiamme Gialle, dunque, colpite ancora una volta da questo nemico invisibile che soltanto due mesi fa si era portato via l’appuntato scelto Alberto Castoro, 49 anni, in servizio presso la compagnia di Giugliano.