Dolore a Giugliano per Carlo, morto in un incidente stradale: grave la persona che viaggiava con lui

Dolore a Giugliano per Carlo, morto in un incidente stradale: grave la persona che viaggiava con lui

Tra le ipotesi delle cause dell’impatto mortale una distrazione del conducente o l’alta velocità


GIUGLIANO – Si chiama Carlo Positiglione l’uomo deceduto nella giornata di ieri a Varcaturo a seguito di un grave incidente stradale. L’uomo aveva 43 anni ed era di Licola. Erano le 3 di notte quando la Fiat Punto sulla quale viaggiava insieme ad un’altra persona è finita fuori strada dopo essersi ribaltata più volte. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente sulla quale indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo.

L’auto, dopo l’impatto, è andata completamente distrutta ed il 40enne ha perso la vita sul colpo. Gravemente ferito, invece, il passeggero, al momento ricoverato in ospedale. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere di sorveglianza della zona che si spera possano dare delle risposte in merito a questa ennesima tragedia avvenuta sulle strade della zona costiera giuglianese.

Sono ore d’attesa, dunque, per le condizioni di salute del passeggero. Gli inquirenti stanno tenendo in considerazione qualsiasi ipotesi nella ricostruzione precisa della dinamica del sinistro. Non si esclude che la causa possa essere stata una distrazione o l’alta velocità cui viaggiava il veicolo in questione.