Dramma nel casertano: mamma e figlia investite da una mini car. Rosanna non ce l’ha fatta

Dramma nel casertano: mamma e figlia investite da una mini car. Rosanna non ce l’ha fatta

I testimoni riportano che l’auto, sulla quale viaggiavano due giovanissimi, avrebbe continuato a trascinare le due per qualche metro prima di fermarsi


SAN NICOLA LA STRADA – Rosanna Mastroianni, era questo il nome della giovane mamma che è stata investita e uccisa da una mini-car a San Nicola la Strada, nel casertano. Travolta insieme a lei anche sua figlia di pochi anni, ma per fortuna per quest’ultima c’è stato un epilogo diverso: la bimba ha riportato lesioni ma non è in pericolo di vita .Secondo le prime indagini la donna si trovava in piazza della Repubblica intorno alle 18, e mentre stava attraversando nei pressi del bar Marikins, è stata messa sotto insieme a sua figlia da una macchina di piccola cilindrata con due giovanissimi a bordo.

Prontamente la giovane madre è stata portata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove le hanno asportato la milza. Ma non c’è stato niente da fare, è morta poco dopo. Alcuni testimoni riportano che il piccolo veicolo abbia continuato a trascinare sotto la donna e la figlia prima di fermarsi. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine per ricostruire la precisa dinamica dei fatti.