Eriksen sta bene, il selfie dall’ospedale: “Grazie per i vostri messaggi d’affetto da tutto il mondo”

Eriksen sta bene, il selfie dall’ospedale: “Grazie per i vostri messaggi d’affetto da tutto il mondo”

Ha rassicurato i tifosi pubblicando una foto su Instagram dall’ospedale di Copenaghen e ringrazia tutti per il grande sostegno e per l’amore ricevuto


COPENAGHEN – Dopo il malore in campo durante la partita Danimarca – Finlandia, Christian Eriksen ha rassicurato i tifosi pubblicando una foto su Instagram dall’ospedale di Copenaghen in cui è ricoverato e ringrazia tutti per il grande sostegno e per l’amore ricevuto.

“Ciao a tutti. Grazie per i vostri messaggi di affetto e vicinanza che ho ricevuto da tutto il mondo. Significano molto per me e la mia famiglia. Sto bene, considerata la situazione in cui sono. Devo fare ancora qualche esame qui in ospedale ma è tutto ok. Ora tiferò i ragazzi della Danimarca nei prossimi match. Giocate per tutti i danesi”, ha scritto il calciatore.

Un messaggio che riempie il cuore di gioia dopo lo spavento di sabato, tutto ora sembra volgere per il meglio: i medici hanno escluso danni al cuore e il calciatore danese potrebbe essere dimesso dall’ospedale nei prossimi due giorni.