Follia sul volo Rayanair, passeggera denunciata: “Io la vita me la godo”

Follia sul volo Rayanair, passeggera denunciata: “Io la vita me la godo”

Ci sono anche alcuni passeggeri intenzionati a denunciarla. Tutto è partito da una richiesta di indossare correttamente la mascherina che, si vede dai filmati, la donna porta sotto la bocca


IBIZA \ BERGAMO – Dopo la diffusione del video più virale degli ultimi giorni, la passeggera che – tra sputi, insulti e calci –  ha creato il caos sul volo Rayanair Ibiza-Bergamo, dice la sua con un post su Instagram.

LO SFOGO DELLA DONNA

“Io la vita me la godo”, sottolinea. Si dice “rammaricata” da quanto accaduto, per il fatto che “al rientro da Ibiza evidentemente quella persona era o troppo frustrata o troppo sfigata. Evidentemente sarà una bruttissima persona, ma io non mi nascondo dietro a un cellulare o a una tastiera, io la vita me la godo”. Minaccia anche chi si sta divertendo e vedere e diffondere il filmato girato in aereo: “Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo al ritorno da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare”.