Giugliano, Franco muore di Covid: oggi l’ultimo saluto

Giugliano, Franco muore di Covid: oggi l’ultimo saluto

Il corpo è stato cremato e l’urna sarà portata nel primo pomeriggio presso la parrocchia dove avrà luogo il rito funebre


GIUGLIANO – Il quartiere di Casacelle è ancora sconvolto per quanto accaduto, la morte di Francesco falco ha lasciato tutti senza parole e con un gran vuoto.

Aveva 64 anni e si è dovuto arrendere a questo maledetto Covid. Ha lottato fino alla fine voleva farcela, tornare dai suoi cari, dalla sua famiglia e soprattutto dalla sua amata Maria. Anche in ospedale aveva pensato a lei, prima che si aggravasse le aveva scritto un messaggio per rassicurarla che tutto stava andando bene, ma purtroppo nella notte di ieri il tragico epilogo.

Questo pomeriggio si celebrerà il rito funebre nella parrocchia San Massimiliano Maria Kolbe, chiesa di cui faceva parte. Infatti la comunità ha voluto esprimere il suo messaggio di cordoglio: “L’intera comunità della parrocchia San Massimiliano Maria Kolbe si stringe intorno al dolore Per la dipartita del caro fratello Franco Falco un abbraccio a Maria la moglie e fratelli.” Il corpo è stato cremato e l’urna sarà portata nel primo pomeriggio, alle 15.30, presso la parrocchia dove avrà luogo il rito funebre.