Giugliano, non si ferma all’alt della Municipale e investe un agente: identificato e denunciato

Giugliano, non si ferma all’alt della Municipale e investe un agente: identificato e denunciato

I fatti nei pressi di piazza Gramsci dove i caschi bianchi stavano effettuando dei controlli


GIUGLIANO – Lo ha investito. Poi è scappato senza neanche prestare soccorso. È accaduto nei pressi di piazza Gramsci. Vittima un’agente della Polizia Muncipale che in quella zona stava effettuando controlli con una collega.

L’uomo non si è fermato all’alt intimato dall’agente ed anzi lo ha investito con lo scooter e poi è scappato. Immediate sono partite le ricerche del responsabile da parte dei caschi bianchi che lo hanno identificato grazie alle telecamere di sorveglianza sorveglianza zona e raggiunto a casa.

Immediato è scattato il sequestro dello scooter mentre l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria. L’agente, rovinato a terra dopo l’impatto, è stato soccorso e trasportato in ospedale dove gli hanno diagnosticato una lussazione alla spalla.

La comandante Maria Rosaria Petrillo si è immediatamente messa in contatto con l’agente che l’ha rassicurata sulle proprie condizioni di salute manifestando la volontà di rientrare già domani in servizio nonostante il riposo imposto dai medici.