Lutto nel Casertano, morta improvvisamente l’avvocato Simona Visone: aveva 47 anni

Lutto nel Casertano, morta improvvisamente l’avvocato Simona Visone: aveva 47 anni

Aveva accusato un malore nella tarda serata di mercoledì per il quale si è recata immediatamente in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento d’urgenza


CASTELVOLTURNO – È morta all’età di 47 anni Simona Visone, avvocato e ex assessore ai Servizi Sociali, Protezione civile e Polizia Locale del Comune di Castel Volturno. La donna aveva accusato un malore nella tarda serata di mercoledì, un dolore fortissimo al torace per il quale si è recata immediatamente in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento cardiochirurgico d’urgenza ma, al sopraggiungere di un arresto circolatorio, purtroppo non ce l’ha fatta.

Simona è ricordata come una donna gentile e amorevole, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di incontrarla. Sono in moltissimi ad averla salutata con un post sulla sua bacheca di facebook: “Purtroppo questa volta è vero…la cara amica Simona Visone, collega, madre e professionista esemplare ci ha lasciati poco fa….le voci, miste a preghiere, si sono rincorse sul suo stato di salute in mattinata ma purtroppo è volata in cielo. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia”, ha scritto un amico.